Un successo l’inaugurazione della Club House
Durante la gara di ieri con il Wil, è stata inaugurata la Club House del FC Chiasso, il nuovo spazio aggregativo nato all’interno del Riva IV e a due passi dal campo di gioco. La Club House ambiente moderno e luminoso è una location perfetta per per cene aziendali, convention ed eventi. L’attesa fra i sostenitori era palpabile visto che la prima data prevista per l’inaugurazione era saltata causa maltempo.
Sono stati in molti dunque a recarsi nel grande spazio di oltre cento metri quadrati, dalle cui enormi vetrate si vede perfettamente il campo da gioco, a godersi il ricco buffet che il Chiasso ha voluto offrire a tutti. Chi aveva freddo ha scelto una bevanda calda, in tanti hanno voluto provare i prodotti marchiati FC Chiasso, dalla Birra Rossoblù 1905 ai due tipi di Merlot, per un’atmosfera completamente rossoblù. Coordinati anche i bicchieri e i piatti, per creare un tutt’uno che facesse sentire i sostenitori sempre più vicini alla propria squadra, al territorio, ma al tempo stesso per avere un ambiente raffinato ed elegante.
E i fans hanno decisamente gradito: dovunque si sentivano commenti positivi riguardo l’ultima novità allo stadio, una novità che piace e che è pronta per ospitare eventi di molti generi nei prossimi mesi.