Martedì dalle 18 aperitivo con la squadra Al Mancava

• News

Il mese scorso era stato rinviato poiché la squadra, che stava attraversando un periodo un po’ complicato, era andata in ritiro a Erba, giorni positivi per la compattezza del gruppo che avevano aiutato ad arrivare alla vittoria col Winterthur.

Ma questo non significa certo che non c’era rammarico a dover rinunciare a un’occasione di incontro coi propri tifosi come sarebbe stato l’aperitivo fissato al Bar Al Mancava. E nell’annullarlo, era evidente in tutte le componenti la volontà di organizzarne al più presto un altro.

Permettere ai fans infatti di incontrare, in un ambiente più rilassato rispetto alle partite, i calciatori e lo staff tecnico, in modo da poter dialogare, è importante per entrambe le parti. Per i sostenitori, per mostrare il loro appoggio ai propri beniamini, alla squadra per sentire il proprio pubblico vicino.

Insomma, un appuntamento dove parlare di calcio gustando preferibilmente i prodotti griffati FC Chiasso, dalla Birra 1905 al Merlot Rossoblù, nati dalla collaborazione con aziende locali, per affermare la vicinanza del Chiasso con il territorio.

Dunque, ogni promessa è debito, e l’aperitivo della squadra con i fans è stato fissato per martedì prossimo, 27 marzo, sempre Al Mancava, che da tempo ospita magistralmente questi incontri. A partire dalle 18.00, calciatori e staff tecnico saranno presenti al completo, impazienti di incontrare i tifosi!