Amichevoli estive con tre club di Super League e con l’Atalanta

Dopo la presentazione del nuovo allenatore, la stagione entra definitivamente nel vivo con la squadra che si ritroverà per la prima volta insieme domani pomeriggio. L’appuntamento è alle 17.30 presso il Centro Sportivo di Seseglio.

Per far arrivare al meglio il gruppo all’avvio del campionato la società ha programmato una serie di amichevoli con squadre prestigiose. La prima mercoledì 27 giugno alle 16 contro l’FC Sion sul campo del Centro Sportivo Crans Montana.

Il sabato successivo ecco la sfida con il Lugano alle 17 alla Chiodenda di Agno (Memorial Otto Luttrop).

Il 7 luglio in campo alle 18 contro l’Evina Football (squadra che raccoglie i senza squadra francesi), presso il Centro Sportivo di Bodio.

L’11 luglio alle 17 di nuovo in campo questa volta contro l’FC Thun presso la Stockhorn Arena di Thun.

L’ultima gara prima dell’inizio del campionato è fissata contro l’Atalanta di Gasperini il 15 luglio alle 17 presso lo stadio comunale di Clusone in Val Seriana, ad una trentina di chilometri da Bergamo. La formazione orobica dieci giorni dopo giocherà i preliminari di Europa League.