Al via oggi un’importante campagna di comunicazione

Parte oggi la nuova campagna promozionale volta a promuovere la vendita degli abbonamenti per la prossima stagione. FC Chiasso 2005 Sa ha stretto un prezioso accordo con il Gruppo Corriere del Ticino anche per aumentare l’appeal del nostro club.  A testimonianza della partnership il fatto che sui calzoncini della nuova divisa comparirà la scritta Corriere del Ticino.

Da questa mattina su radio, tv e sito web del Gruppo verranno trasmessi e pubblicati gli spot dedicati. “Le stagioni passano, la passione resta” è lo slogan che abbiamo scelto quest’anno consapevoli del fatto che i nostri tifosi, dopo qualche delusione, vadano riconquistati giorno dopo giorno. Fortunatamente la passione della gente non è mai venuta meno, la nostra speranza è che ora capisca che il vento è cambiato e che c’è una dirigenza che ogni giorno lavora per rendere il club sempre più solido e strutturato.

Per essere sempre più presenti sul territorio, legati alla nostra gente e a certi valori abbiamo deciso di studiare un nuovo piano di comunicazione molto articolato.

Per volontà della proprietà e del presidente Cattaneo c’è il forte desiderio di cambiare anche il modo di comunicare. Qualche piccolo passo in avanti è stato fatto, ma molto lavoro c’è ancora da fare. Il club si doterà al più presto di una struttura in grado di cambiare radicalmente le cose.

Questo è solo un primo passo di qualcosa di nuovo e interessante che si andrà a fare sul nostro territorio per legare sempre di più il Chiasso alla sua gente!