Finalmente si inizia!

Finalmente ci siamo! Dopo oltre sessanta giorni dall’ultima partita, questo week end riparte finalmente il campionato di Challenge League! Con il Kriens promosso dalla Prima Lega e con il Wohlen retrocesso, le 10 squadre partecipanti prenderanno parte alla 121esima edizione di questo campionato.
A fare visita al Chiasso alla prima giornata ci sarà il Vaduz. Freschi del passaggio del turno in Europa League, la squadra di Vrabec si presenterà al Riva IV con diversi nuovi giocatori, tra di cui l’attaccante Igor Tadic. Tra le nostre file, ci saranno invece tutti i nuovi arrivi/rinnovi eccetto il nuovo Patrick Carvalho e Adonis Ajeti.
Mai vincitori da otto partite consecutive conto la squadra del principato, i ragazzi di Mangiarratti proveranno a mettere in campo ciò di buono dimostrato contro Thun e contro Atalanta, per far si che la tradizione rossoblù continuerà a vivere infatti, nelle ultime quattro stagioni, il Chiasso è sempre andato a punti all’esordio.
Inutile ribadire quindi l’importanza della sfida, con i giocatori momò che cercheranno di iniziare la stagione nel miglior modo possibile!
Nella speranza di vedere molta gente al Riva IV, ricordiamo a tutti che l’inizio della partita sarà alle ore 16, e per chi volesse sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento stagionale al carrozzone!