Ecco la prima vittoria stagionale!

Partiti molto bene ad inizio incontro, i ragazzi di Mangiarratti hanno subito preso in mano le redini dell’incontro, dimostrandosi molto presenti in zona offensiva più volte nei primi venti minuti. Al 24esimo la squadra di casa viene giustamente  premiata per quanto fatto con la rete di Milinceanu, che batte Grasseler con una bellissima conclusione. Pochi minuti più tardi sono gli ospiti a trovare la via del gol con Castroman, grazie ad una bellissima punizione dai 20 metri. Fino al termine del primo tempo al Riva IV accade ben poco, con uno Sciaffusa che, però, fa di tutto per aumentare il ritmo di gioco.
A trovare la prima occasione nella seconda frazione di gara sono gli Svizzero tedeschi, ma Mossi compie una gran parata dopo 7 minuti dalla ripresa e salvando i suoi. Al 58esimo la squadra di Smiljanic colpisce un palo clamoroso, con il portiere di casa che altrimenti sarebbe stato battuto
Negli ultimi 15 minuti di gara i momò cercano la seconda rete della giornata, alzando così il ritmo di gioco. È proprio all’83esimo che i ragazzi di Mangiarratti passano nuovamente in vantaggio con Josipovic, che sfrutta al meglio un bellissimo cross di Padula battendo il portiere classe ’95 con un colpo di testa.

Esordio al Riva IV per il neo