Alla ricerca della seconda vittoria!

Dopo la pausa dedicata ai 32esimi di Coppa Svizzera, riprende questo weekend il campionato di Challenge League. I rossoblù, freschi della vittoria contro il Bellach per 7-0, andranno alla caccia della seconda vittoria stagionale conto il FC Aarau. Al Brüggliefeld gli uomini di Mangiarratti faranno di tutto per tornare a casa con tre punti importantissimi, che infonderebbero una maggiore tranquillità alla squadra e una maggiore fiducia nei propri mezzi. Una vittoria equivarrebbe anche ad una conferma del buon lavoro svolto nelle ultime settimane da parte di giocatori e staff.

Gli argoviesi, ancora a secco di vittorie in questa stagione – tolta la vittoria in Coppa Svizzera contro l’Amriswil – stanno faticando più del previsto. La squadra allenata da Rahmen occupa infatti l’ultimo posto della classifica, attualmente a tre lunghezze dal Chiasso. Nell’ultimo scontro diretto tra le due squadre ad uscirne vincente fu l’Aarau, che sconfisse il Chiasso per 2-0.

La sfida, che avrà inizio alle ore 20.00, verrà diretta dal signor Stephan Klossner.

In casa rossoblù saranno a disposizione di Mister Mangiarratti tutti i giocatori a parte Chitchanok che è infortunato, mentre rimane ancora in forse Guerchadi. Tra le fila svizzero tedesche sono infortunati Deana, Rossini, Schneuwly e Thaler.