skip to Main Content

Altri tre punti per il Chiasso!

Dopo la vittoria contro lo Sciaffusa, il Chiasso trova la sua seconda vittoria consecutiva in campionato contro l’Aarau. I ragazzi di Mangiarratti, provenienti dalla goleada in Coppa Svizzera, hanno avuto la meglio contro gli Argoviesi grazie al risultato finale di 2:1.
Partiti molto bene, il Chiasso ha da subito preso in mano le redini della partita, disputando da padrone i primi 45 minuti di gara, senza però riuscire a concretizzare le proprie occasioni. Nella seconda metà di partita sono invece bastati 60 secondi per trovare la prima rete di serata con Padula, che dopo uno scambio con Milinceanu ha battuto l’estremo difensore ospite con un tiro a giro. Pochi minuti dopo i rossoblù sono riusciti a trovare il raddoppio con Milinceanu, abilissimo a sfruttare al meglio una bella palla di Kabacalman per poi infilare il pallone tra il portiere e il palo, segnando così la rete dello 0:2. Meritatamente in vantaggio, Belometti e compagni sono riusciti a gestire la partita, mostrando un buon carattere davanti a oltre 2000 spettatori. È arrivata solo al 94’ la prima rete dei padroni di casa, con Jäckle che ha battuto Mossi ad un minuto dal termine della partita. Negli ultimi secondi di gara l’Aarau ha provato a cercare il disperato pareggio, ma al triplice fischio finale a poter esultare sono stati i rossoblù, che hanno così trovato tre meritatissimi punti!

FC Aarau – FC Chiasso 1:2
Reti: 46’ Padula, 50’ Milinceanu; 94’ Jäckle.
FC Chiasso (4-4-2): Mossi; Gennari, Martignoni, Ajeti, Belometti (C); Malinowski (71’ Bahloul), Kabacalman (81’ Adamczyk), Rey, Padula; Josipovic (90’ Charvalho), Milinceanu (69’ Charlier).

Back To Top