Due nuovi attaccanti per il Chiasso!

F.C. Chiasso 2005 SA comunica di aver risolto consensualmente i contratti con i calciatori Leo Dangi e Michel Oberlin. La società augura ai 2 calciatori le migliori fortune per il loro futuro professionale.
Contestualmente il club rossoblù dà il benvenuto ai 2 attaccanti Federico Musto (Italia – 22.01.1996) e Lorenzo Agustin Batista Ochoa (Uruguay -16.01.1999).
Musto, proveniente dal Bologna FC è cresciuto nelle giovanili di AS Roma e vanta numerose esperienze in Serie C italiana.
Batista proveniente dal Defensor Sporting (Primera Division – Uruguay), dove si è formato calcisticamente, è titolare della nazionale Under 20 uruguaiana, con la quale ha disputato numerosi match internazionali.
Musto avrà la maglia n° 37 mentre Batista la n° 32
Musto sarà da subito a disposizione di Mister Mangiarratti mentre Batista, già qualificato per il club, dovrà attendere regolare autorizzazione per cittadini Stati Terzi.