Il Chiasso cerca la terza vittoria consecutiva!

Dopo la bellissima vittoria in trasferta di settimana scorsa, i ragazzi di Mangiarratti cercheranno di trovare la terza vittoria consecutiva nel sesto turno di Brack Challenge League. Infatti, dopo Sciaffusa e Aarau, i rossoblù affronteranno domenica pomeriggio il Wil, squadra che attualmente occupa il secondo posto della classifica. Belometti e compagni, che stanno attraversando un ottimo periodo, andranno alla caccia di altri tre punti davanti al proprio pubblico per confermare le prestazioni mostrate fino ad ora.
La squadra Sangallese, che sin qui ha trovato tre vittorie, un pareggio e un’altrettanta sconfitta, è la vera sorpresa di questa stagione. Cortelezzi e compagni, provenienti dal pareggio contro il Kriens, arriveranno in Ticino per poter riprendere la via del successo, mentre il Chiasso venderà cara la pelle per riportare il successo in terra momò dopo quasi 10 mesi.

La sfida, che avrà inizio alle ore 16:00, verrà arbitrata dal David Schärli, assistito da Didier Dubrit, Bastien Lengacher e Mirel Turkes.

Al termine della gara, nell’ottica della collaborazione e sinergie con le varie Associazioni della Regione, grazie al Gruppo Rione Cucù, avremo il piacere di offrire a tutti i presenti un piatto di pasta al sugo alla buvette dello stadio.

Inutile quindi ribadire l’importanza di vedere le tribune e gli spalti del Riva IV affollatissime!
Vi aspettiamo numerosi!