skip to Main Content

Un buon Chiasso trova un punto contro il Kriens!

Dopo il pareggio di ieri sera contro il Kriens, dove i rossoblù sono usciti dalla SwissporArena con il risultato di 1-1 grazie alla rete di Malinowski, abbiamo chiesto a mister Mangiarratti un suo commento sulla partita:

“Il primo tempo è sicuramente stato interessante, in quanto siamo riusciti ad applicare ciò che volevamo, installandoci spesso nella metà campo avversaria con delle buone azioni manovrate. Forse siamo stati un po’ poco diretti sulla porta e potevamo creare un qualche grattacapo in più al Kriens, ma non siamo riusciti a sfruttare al meglio le nostre occasioni. Sicuramente la nostra rete segnata da Malinowski alla mezz’ora della partita è stata meritata, e visto le occasioni potevamo anche raddoppiare.
Nel secondo tempo invece sapevamo che loro avrebbero spinto di più, ma nonostante questo abbiamo avuto comunque molte situazioni per portarci in doppio vantaggio. Dopo il loro pareggio è diventata una partita molto più aperta, sicuramente più divertente per gli spettatori ma meno per noi allenatori in quanto sono saltati i vari lavori difensivi preparati da entrambi i mister, con la gara che si è trasformata in un ping pong e con il risultato finale che poteva cambiare da un minuto all’altro.”

FC Kriens-FC Chiasso 1-1
Reti: 28’ Malinowski, 63’ Chihadeh
FC Chiasso: Mossi; Gennari, Martignoni, Ajeti, Belometti (C); Malinowski (78’ Adamczyk), Charlier, Kabacalman (88’ Guidotti), Padula; Josipovic (62’ Batista), Milinceanu.

Back To Top