Sconfitti dal Servette, ma con cuore e… consapevolezze!

E’ un lunedì di rammarico  per i nostri rossoblù, dopo aver perso per 3-2 contro il Servette… ma di grande consapevolezza nei propri mezzi, dopo aver combattuto per 90′ minuti contro la capolista, ed essere andati in vantaggio per ben due volte, con il gol di Padula al 5’ e Gomes poco prima dello scadere del primo tempo.

Una partita molto combattuta, dove i nostri ragazzi hanno messo anima e cuore in campo ma che non sono bastati a fermare l’ attaccante del Servette, Koné, che con un doppietta nell’ ultimo quarto d’ora di partita, ha portato in vantaggio i padroni di casa, fino al successo!

I ragazzi sanno che possono riporre fiducia nella loro forza, e continuare a giocare dei match entusiasmanti come quelli che gli hanno contraddistinti dalla ripresa del campionato.

Qui gli highlights del match contro il Servette..

Forza ragazzi…Forza Chiasso!

Gli allenamenti riprenderanno domani mattina, in vista del prossimo match casalingo contro l’ Fc Lausanne, sabato 20.04 alle ore 20.00 allo stadio Riva IV.

POPOLO ROSSOBLU’ vi aspettiamo numerosi allo Stadio comunale di Chiasso, per tifare tutti insieme in questo momento della stagione, di bel calcio e partite combattute con la nostra diretta avversaria, il Rapperswil, ad un solo punto di distanza.

Sosteniamoli insieme!