Sc Kriens Vs Fc Chiasso: un match da Vincere !!!

Dopo la sconfitta in casa contro il Lausanne in casa rossoblù c’è un gran voglia di rivincita, sapendo che il prossimo match di Domenica 28 aprile contro l’ Sc Kriens sarà cruciale e darà via ad un mese molto importante per i nostri ragazzi e la società, nel quale ci andremo a scontrare con le dirette avversarie alla salvezza!

Mister Manzo in un’ intervista al quotidiano La Regione dice:

“Da quando ho assunto le redini della squadra, il mantra è sempre quello: dobbiamo scendere in campo partita dopo partita, sempre per vincere. Questa sfida l’abbiamo preparata con la massima serietà, come sempre. Non possiamo permetterci di approcciarla sulla base di calcoli, per di più ipotetici. Ci occorre la stessa voglia e la stessa determinazione di sempre”

I nostri ragazzi ieri, hanno approfittato del giorno di riposo per poi riprendere gli allenamenti questa mattina allo Stadio Riva IV. Domattina verrà effettuata la rifinitura della squadra, in attesa della partenza di domenica verso il nuovo stadio lucernese: Kleinfeld.

Il Mister dovrà far a meno dell’ infortunato Iberdemaj, ormai stagione conclusa per lui per il grave infortunio; e di Gabriele Perico, squalificato. Da valutare durante l’allenamento di domattina saranno le condizioni di Stefano Guidotti e di Pollero.

A Kriens per i 3 punti Vittoria!
#forzachiasso #popolorossoblù