Il post-match e la settimana di lavoro

Contro i ragazzi dell’ Sc Kriens, i nostri rosssoblù e Mister Manzo non vanno oltre allo 0-0! La squadra riesce a mettere in pericolo in diverse situazioni la porta avversaria, senza però riuscire a concretizzare la rete del vantaggio.

Gli allenamenti sono ripresi già nella mattinata odierna, dopo questo punto guadagnato ieri che tiene ancora apertissima la lotta alla salvezza.

Qui gli highlights di SFL TV:

Il programma settimanale degli allenamenti in vista della partita casalinga contro il Vaduz, è consultabile alla pagina BACHECA

Per il prossimo incontro di challenge league, Mister Manzo dovrà fare a meno di Andrea Padula; era diffidato ed è stato ammonito ieri durante la partita contro il Kriens. Rientrerà dalla squalifica Perico.

Alcuni dei giocatori rossoblù infortunati si stanno rimettendo in piena forma e le loro condizioni verranno valutate durante le sedute d’allenamento di questa settimana!

Popolo rossoblù, Forza Chiasso!!!

Sosteniamo insieme i nostri ragazzi!

#fcchiasso #forzachiasso