Pochi giorni a Fc Chiasso – Fc Vaduz

Mancano pochi giorni allo scontro cruciale di challenge league contro l’ FC Vaduz!

Dopo la seduta d’allenamento di ieri dove il Mister Manzo ha allenato la squadra sulla tattica, oggi i ragazzi hanno potuto “mettere in campo” tutto ciò, attraverso una partitella d’allenamento.

Per preparare al meglio l’ incontro di sabato di challenge league contro l’ Fc Vaduz, tutti i convocati saranno già a disposizione del mister dal mattino per un risveglio muscolare, per poi pranzare con la squadra riunita nella nostra club house, prima della partita allo stadio Riva IV delle 18.00

Cogliamo l’occasione, di ricordare a tutti Voi, tifosi e sostenitori, che la partita è stata anticipata alle ore 18.00, non più alle 20.00.

Sappiamo che vincere sarà importante…
Forza Chiasso, popolo rossoblù..

#fcchiasso