SALVIAMOCI INSIEME! In occasione del cruciale match Fc Chiasso Vs Fc Rapperswil-Jona verrà presentato il nostro settore giovanile!

In vista della cruciale partita di challenge league fondamentale alla lotta salvezza Fc Chiasso Vs Fc Rapperswil-Jona di sabato 11 Maggio Ore 20.00, allo Stadio comunale Riva IV di Chiasso durante il pre-partita verrà presentato il nostro settore giovanile, dove i nostri giovani ragazzi rossoblù delle giovanili, potranno sfilare all’interno dello stadio, prima del fischio d’inizio!

I loro genitori e famigliari, e i ragazzi con i loro mister saranno invitati dalla Società Fc Chiasso in tribuna per vedere la partita e sostenere i loro beniamini della prima squadra in una sfida decisiva per la permanenza in serie B!

Forza Chiasso, Forza Rossoblù!

#fcchiasso