L’ultimo giorno di ritiro prima del rientro a Chiasso!

La squadra oggi ha svolto sui campi di Novarello la rifinitura in vista della partita di domani. Il ritiro è stata un occasione per ritrovare il gruppo e concentrasi appieno sulla partita di domani contro il Rapperswil-Jona.

Un match fondamentale per la stagione; così decisivo a tal punto di trovare al rientro della squadra, radunato allo stadio Riva IV, tutto il settore delle giovanili Fc Chiasso a supporto dei nostri ragazzi rossoblù!

Ricordiamo a tutti voi tifosi e sostenitori, che domani nel pre-partita avverrà come già annunciato la presentazione del nostro settore giovanile!

E poi, tutti in tribuna a tifare ROSSOBLU’.

Forza Chiassoooo!

#SALVIAMOCIINSIEME

Vi aspettiamo tutti allo stadio domani alle ore 19.00 per la sfilata delle giovanili, e per unirsi a tifare e sostenere tutti insieme il nostro Chiasso davanti al match di challenge league che inizierà alle ore 20.00!!!

#POPOLOROSSOBLU’