POST-MATCH: una prestazione di cuore e di carattere dei nostri rossoblù!!!

Grande prestazione di cuore dei ragazzi rossoblù, che hanno sconfitto per 2-1 gli avversari del Rapperswil-Jona, andando a diminuire il disavanzo in classifica.

Ora ci troviamo a -2 dal gruppetto formato da Fc Rapperswil e Fc Schaffusa. E la lotta salvezza si fa sempre più accesa, e carica di speranze! Una partita molto combattuta davanti al pubblico gremito di gente dello stadio Riva IV di Chiasso, con 1500 spettatori tra cui tutto il settore giovanile a supportare e tifare i ragazzi al grido “Forza Chiasso!!!”.

Prima del match appunto, si è svolta la parata delle nostre giovanili, che hanno sfilato in campo sulla pista d’ atletica prima del fischio d’inizio!

Oggi pomeriggio riprenderanno gli allenamenti della squadra, in vista del prossimo match di challenge league che si disputerà questo Giovedì 16 Maggio 2019 | 20:00 FC Winterthur Vs Fc Chiasso.

Sarà un’altra battaglia dove i ragazzi dovranno scendere in campo con cuore e grinta!!!

Bravi ragazzi!!!

#forzachiasso #fcchiasso

Qui gli highlights del match di sabato della tv di SFL: