skip to Main Content

Continua il lavoro in casa rossoblù per preparare al meglio l’importantissima trasferta di Winterthur

Continua il lavoro in casa rossoblù, con i ragazzi di mister Manzo che stanno preparando al meglio l’importantissima trasferta di Winterthur.

Dopo la bellissima vittoria di sabato sera contro il Rapperswil, Martignoni e compagni hanno ripreso gli allenamenti lunedì pomeriggio, dove tutto il gruppo sta cercando di sistemare le ultime sbavature fatte in campo, prima di andare alla caccia di altri tre punti giovedi serà. Nella giornata di lunedì infatti, i ragazzi hanno sistemato la fase difensiva, con il mister e lo staff tecnico che hanno dedicato parecchio tempo per correggere ogni minimo dettaglio. Ieri allenamento sul campo principale allo stadio Riva IV, e oggi prenderanno parte alla sessione d’allenamento pomeridiana verso le ore 16.00

Domani sera, alla Schützenwiese di Winterthur, i rossoblù saranno chiamati a ripetere un’altra grande prestazione, cercando di portare a casa altri punti che ci permetterebbero di abbandonare l’ultima posizione in classifica. Fischio d’inizio previsto per le ore 20:00 – 16 Maggio Fc Winterthur vs Fc Chiasso!

#INSIEME

Forza Chiasso!!

Back To Top