TIFIAMO INSIEME! INGRESSO GRATUITO AI TIFOSI ROSSOBLU’ – FC CHIASSO vs FC AARAU

E’ iniziata la settimana del difficilissimo match contro l’ FC Aarau!! Tutti insieme sappiamo quanto conta questa partita!!!

Abbiamo bisogno di tutti voi tifosi e sostenitori dei colori rossoblù..dobbiamo tifare ancora di più della partita contro il Rapperswil, dove i ragazzi in campo hanno dimostrato quanto fosse importante tutto il vostro sostegno al grido “ FORZA CHIASSO!!”

L’INGRESSO SARA’ GRATUITO PER TUTTI I TIFOSI dell’ FC CHIASSO, per l’occasione!
La cosa che conta, la più importante, è sostenere i nostri ragazzi in campo, per la partita allo stadio RIVA IV del 23 Maggio | Ore 20:00 di Challenge League Fc Chiasso VS FC Aarau, e per questo, la società rossoblù ha deciso che la partita sarà gratuita per tutti i tifosi e sostenitori del Fc Chiasso!

*** Per i tifosi dell’ Aarau, il costo del biglietto avrà un costo di 20 .-CHF *** Prezzo ridotto AVS 15 .-CHF

————————————————————— —————————————————————

Nel pre-partita BRACK.CH sponsor ufficiale della challenge league, offrirà una simpatica iniziativa prima del fischio d’inizio del match:

Verranno distribuiti dei palloni, ognuno dei quali di un valore di 50 .-CHF, ai giocatori del Chiasso e dell’ Aarau, per essere calciati poi in mezzo al pubblico. Ogni pallone avrà un valore simbolico di 50 .-CHF spendibili sul sito brack.ch

Inoltre, in collaborazione con il Centro Breggia di Balerna e il Gruppo Urani di Chiasso, a tutti i presenti sarà offerto un piatto di risotto a partire dalle ore 19:15.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI, E PRONTI A SOSTENERE LA SQUADRA AL GRIDO “CHIASSO CHIASSO”
#SALVIAMOCIINSIEME #POPOLOROSSOBLU’ #FORZACHIASSO