Post-partita: Fc Wil 1900 – Fc Chiasso vale la salvezza!

Un finale di stagione sorprendente, ci ha visto conquistare la salvezza in challenge league negli ultimi minuti di gioco di un campionato molto difficile, e pieno di difficoltà !!!

La vittoria per 1-2 sul campo del Wil, arrivata in rimonta nel secondo tempo con le reti di Belometti e Josipovic una a pochi minuti dall’altra, ci ha fatto vivere minuti al cardiopalma, in attesa del fischio finale di Aarau – Rapperswil.

Una partita, la nostra, dove ha visto nel secondo tempo una reazione di cuore e di carattere dei ragazzi, arrivando alle due reti negli ultimi 15 minuti!

Una salvezza, di una stagione complicata, che ci ha visto a metà girone di ritorno avere quattro punti di vantaggio sull’ ultima in classifica, e ritrovarci poco dopo ultimi in campionato! Ma con intenso e duro lavoro da parte di tutta la società, staff e giocatori… con tenacia e determinazione, abbiamo portato a casa questa così desiderata, salvezza!!!

Insieme! Insieme anche a Voi, cari Tifosi e Sostenitori, che nel finale di stagione ci avete aiutato e siete stati vicini, per raggiungere tutti insieme questo obiettivo.

#CHIASSOSTAINB

Forza Chiasso, forza Popolo Rossoblù, bravi Ragazzi

Qui gli highlights della TV SFL del match di ieri: