skip to Main Content

LA SITUAZIONE INFORTUNI IN CASA ROSSOBLÙ

È un’inizio di campionato difficile per il FC Chiasso sotto il profilo delle disponibilità di organico: sono infatti diverse le assenze per infortunio cui la rosa di mister Stefano Maccoppi deve sopperire.

Il centrocampista Merlin Hadzi, non convocato sabato scorso per la partita contro il FC Lausanne Sport, ha riportato una distorsione tibio tarsica: da definire i tempi di recupero. Nel corso del match in trasferta hanno accusato problemi anche Rodrigo Pollero e Sofian Bahloul: l’attaccante ha svolto oggi un’ecografia al flessore, il cui responso ha escluso infortuni gravi (Rodrigo salterà però il match di sabato prossimo contro SC Kriens); il centrocampista è invece in attesa di effettuare una RX per valutare la contusione alla caviglia riportata.

A questa lista vanno aggiunti Mickael Almeida, vittima di una distorsione tibio tarsica (attualmente l’attaccante è in fase di recupero, anche se i tempi di rientro sono ancora da valutare e non saranno inferiori ai 15 giorni), e il difensore Gonzalo Gamarra, che attende di sottoporsi a una risonanza per capire le condizioni del tendine bicipite femorale.

Ancora lunghi, infine, i tempi di recupero per Sebastian Malinowski: l’attaccante tedesco resterà fuori causa per almeno altri due mesi per una distorsione rotulea.

Ufficio Stampa FC Chiasso

Back To Top