skip to Main Content

Misic e compagni attesi al Riva IV

C’è una delle favorite alla promozione finale sulla strada del FC Chiasso nella seconda partita casalinga della stagione. Al Riva IV – calcio di inizio alle ore 20 – scenderà in campo infatti il FC Aarau, reduce da 4 punti nelle prime 3 giornate di campionato, frutto di un pareggio (1-1 in casa del FC Winterthur), di una vittoria (4-1 ai danni del Kriens) e di una sconfitta sul terreno amico del Brügglifeld contro i possibili futuri dominatori della Challenge League rappresentati dal Grasshoppers (1-2).

Sotto la guida del confermato Patrick Rahmen, gli argoviesi – che lo scorso anno hanno accarezzato fino all’ultimo il sogno della Super Leaugue, infranto solo dal Neuchâtel Xamax nello spareggio promozione – hanno ripreso il cammino con una rosa rinforzata da diversi acquisti e soprattutto dalla conferma di alcuni pezzi pregiati della rosa, su tutti il centrocampista croato Petar Misic già autore di due reti in questo incipit stagionale. Per il match contro i rossoblù tra le file degli ospiti si annunciano indisponibili il difensore Schindenholz e i “lungodegenti” Spadanuda, Corradi e Peralta.

FC Chiasso-FC Aarau verrà arbitrata  dal signor Mirel Turkes di Hochdorf, coadiuvato dai signori Matthias Sbrissa, Mirco Bürgi e  Patrick Rogalla.

Back To Top