skip to Main Content

LE ULTIME NOVITÀ DALL’INFERMERIA DEL FC CHIASSO

Arriva qualche notizia confortante dall’infermeria del FC Chiasso, che nelle ultime settimane è stata purtroppo piuttosto affollata. L’attaccante uruguayano Rodrigo Pollero (nella foto) ha risposto bene all’operazione di settimana scorsa, per ricomporre la frattura al quinto metatarso del piede destro, e prosegue la riabilitazione: non accusa dolori e ha mantenuto una buona mobilità. Nelle prossime settimane continuerà il lavoro fino a tornare al 100% del carico sul piede. Confermate le stime di un suo rientro in campo nel giro di otto settimane circa.
Rientro nel gruppo imminente invece per Leutrim Kryeziu, Bruno Martignoni e Ivan Facchin superati gli acciacchi, torneranno ad allenarsi con la squadra già questa settimana.
Domani poi un altro degli infortunati del FC Chiasso, il centrocampista lituano Svajunas Cyzas, farà un controllo in ospedale per valutare una possibile operazione.
Nessuna novità di rilievo invece per gli altri rossoblù fermi “ai box”, a partire da Sebastian Malinowski, che continua con il suo lungo percorso di riabilitazione, così come Edmond Berzati, che prosegue nelle terapie, con una prospettiva di rientro più a breve termine.

Back To Top