ONLINE IL “GOAL DEL MESE” SFL: VOTIAMO TUTTI PER SOFIAN BAHLOUL!

Il gran gol del centrocampista rossoblù Sofian Bahloul contro l’Aarau, decisivo per la “remuntada” ai danni dei grigi, è stato selezionato tra le nominations per il sondaggio “Goal of the Month” dell’intera Swiss Football League, in collaborazione con Teleclub.

La votazione è attualmente in corso sul sito web della BRACK.CH Challenge League, alla pagina www.brack.ch/tordesmonats, e rimarrà aperta fino a domenica 15 settembre 2019. I tifosi che partecipano al sondaggio possono vincere un fantastico premio del valore di CHF 1000.-, mentre il loro beniamino che riceverà più voti potrà aggiudicarsi un buono shopping di BRACK.CH.

La rete di Sofian Bahloul si riferisce al match del Riva IV contro l’Aarau, unica vittoria stagionale per il FC Chiasso. Un gran tiro a giro dal limite dell’area, assolutamente imparabile, che si va ad infilare direttamente nell’angolino opposto della porta degli argoviesi: il gol dell’1-2 per i rossoblù, al 38′ del primo tempo, il mattone decisivo per costruire la spettacolare “remuntada” del Chiasso, da 0-2 a 4-2, con il numero 11 franco-algerino protagonista assoluto, autore di due reti e del tiro che innescò l’autorete del pareggio. Il video del “Gol del Mese” si trova su YouTube al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=VSmwwwduiNM.

Sosteniamo tutti insieme il nostro Sofian!!