IL CHIASSO OGGI IN TRASFERTA A ZURIGO CONTRO IL GRASSHOPPERS

Trasferta insidiosissima oggi per il FC Chiasso, impegnato a Zurigo contro il Grasshoppers nell’ultimo match del primo quarto del torneo di Brack.ch Challenge League.
Fischio d’inizio alle 17.30 allo stadio Letzigrund. Arbitrerà il signor Johannes von Mandach, coadiuvato dagli assistenti Didier Dubrit e Silvan Sele e dal quarto uomo Tobias Thies.
Il gruppo di mister Alessandro Lupi partirà in pullman alla volta di Zurigo in mattinata, senza i lungodegenti Pollero, Cyzas, Malinowski, Bellante, Berzati e Iberdemaj. L’illustre “ex” di turno è Philippe Senderos, che nella stagione 2015/2016 ha giocato 14 partite con la maglia biancoblù delle “cavallette”.
Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta nel turno infrasettimanale: il GC ha perso 2-1 a Losanna nel big match del campionato, venendo sorpassato in classifica dal Wil (16 punti contro i 14 degli zurighesi), mentre i rossoblù sono stati fermati al Riva IV dal Winterthur (0-2), collezionando così il terzo stop consecutivo.