skip to Main Content

IL CHIASSO IN CAMPO A MORBIO MERCOLEDÌ 9 OTTOBRE PER IL TROFEO TAMOIL

Spazio alle amichevoli nella settimana della pausa per gli impegni delle Nazionali.
Mercoledì sera, 9 ottobre, il Chiasso sarà ospite della seconda edizione del Trofeo Tamoil, un quadrangolare organizzato da FC Morbio che si disputerà al Centro Sportivo di Morbio Inferiore. In campo quattro squadre, che si sfideranno in mini-partite da 45 minuti: oltre al Chiasso, anche la squadra Under 21 del FC Lugano, e due team di Seconda Lega, i padroni di casa del FC Morbio e lo SC Balerna.
Si inizia alle 18.30, subito con il match più atteso: FC Chiasso contro FC Lugano U21. A seguire, alle 19.25, scenderanno in campo FC Morbio contro SC Balerna. Alle 20.20 e alle 21.15 si giocheranno le due finali, rispettivamente per il terzo e per il primo posto. Alle 22 la conclusione della serata con le premiazioni.
Il Trofeo Tamoil rappresenta un test utile per i ragazzi di mister Alessandro Lupi, alla vigilia del mini-ritiro di venerdì e sabato in Liguria, che culminerà con l’amichevole di sabato 12 ottobre alle 17 contro la Virtus Entella, formazione di Chiavari che milita nella serie B italiana.

Back To Top