skip to Main Content

IL CHIASSO PREPARA LA TRASFERTA DI WIL: SI SPERA DI RECUPERARE QUALCHE INFORTUNATO

Dopo il ritorno alla vittoria domenica contro la capolista Losanna, prosegue allo stadio Riva IV la preparazione in vista del match di sabato contro il Wil.
Nella partitella di oggi sono scesi in campo anche Philippe Senderos e Bruno Martignoni, i due difensori alle prese con problemi fisici che li hanno tenuti lontani dal campo. L’obiettivo è di sincerarsi delle loro condizioni fisiche in vista di un possibile ritorno in campo. Anche Andrea Padula, altro acciaccato, è e rientrato nel gruppo e verrà valutato tra oggi e domani per capire i tempi esatti del suo pieno recupero. C’è comunque fiducia nel poter restituire presto una maggior possibilità di scelta al mister Alessandro Lupi in un reparto, la difesa, ultimamente sotto pressione per gli infortuni in serie.
Sabato i rossoblù sono attesi da una trasferta molto insidiosa a Wil (fischio d’inizio ore 17.30) contro una squadra che sta lottando nelle posizioni di vertice di Challenge League, dietro a Losanna e Grasshoppers, e che è reduce da una sconfitta a Vaduz. Ma in casa Chiasso con il clima rasserenato dai tre punti ottenuti nel match contro la capolista, si lavora con ancora più convinzione e stimoli per risollevare la classifica.

Back To Top