skip to Main Content

IL CHIASSO IN CAMPO DOMANI POMERIGGIO (ORE 16) A VADUZ

Trasferta in Liechtenstein per il FC Chiasso, con il match contro il Vaduz che chiuderà la 16esima giornata di Brack.ch Challenge League. Appuntamento per domani, domenica pomeriggio del primo dicembre, alle 16 al Rheinpark della capitale del Principato.

Il FC Vaduz è un’avversaria contro cui c’è un “conto aperto” da regolare: nella scorsa stagione 4 vittorie su 4 per la squadra in maglia biancorossa negli scontri diretti, nel campionato in corso invece la beffa di un pareggio (2-2) nel primo turno di andata acciuffato dal Vaduz in pieno recupero.
C’è da fare attenzione in particolare all’attacco del Vaduz, il secondo più prolifico del torneo con 31 reti. In particolare nello stadio amico, dove hanno segnato la bellezza di 12 reti nelle ultime tre partite casalinghe, di cui tre con il difensore Denis Simani e tre con l’attaccante Mohamed Coulibaly, solitamente impiegato dalla panchina. Il Chiasso viene da tre risultati utili consecutivi, con le due vittorie contro la capolista Losanna e contro il Wil e il pareggio di sabato scorso contro lo Stade Losanna, che hanno riavvicinato i rossoblù alla zona salvezza.
Arbitra il signor Anojen Kanagasingam, assistito da Raffael Zeder, Nicolas Müller e Michèle Schmölzer.

Back To Top