AL RIVA IV ARRIVA IL GRASSHOPPER: LO ACCOGLIE UN CHIASSO QUASI AL COMPLETO

Sfida prestigiosa domani al Riva IV: arrivano le “cavallette” del Grasshopper. A parte Bnou Marzouk, che si è infortunato domenica a Vaduz, il Chiasso è quasi al completo in vista del match.

Domani alle 17 i rossoblù scenderanno in campo contro il Grasshopper Club Zurigo per l’ultimo impegno casalingo prima della pausa invernale. Nella partita del primo turno d’andata, al Letzigründ di Zurigo lo scorso 28 settembre, il Grasshopper s’impose per 3 a 2, ma il Chiasso riuscì ad impensierire i più blasonati avversari, tenendoli sulla corda fino all’ultimo minuto.

In vista del match di domani, il mister Alessandro Lupi ha convocato 21 giocatori. Oltre ai “lungodegenti” Bellante e Berzati, non ci saranno Younes Bnou Marzouk, che sarà sottoposto nei prossimi giorni a risonanza e ulteriori controlli per determinarne i tempi di recupero dopo l’infortunio al ginocchio sul campo di Vaduz, e Sebastian Malinowski, che è influenzato. Ci sarà invece Philippe Senderos, che è stato provato dal mister in queste ore e che è pronto per scendere in campo al centro della difesa a tre.

Appuntamento dunque, anche con tutti i tifosi rossoblù, per il big match con il GC alle 17 al Riva IV. Arbitra il signor Mirel Turkes, assistito da Mirco Bürgi, Silvan Sele e Simona Ghisletta.