skip to Main Content

TUTTI PER YOUNES BNOU MARZOUK! VOTIAMO ONLINE IL “GOAL DEL MESE” SFL

Il gran goal in mezza rovesciata dell’attaccante del FC Chiasso Younes Bnou Marzouk a Wil, che ha fissato il risultato finale sul 4-1 per i rossoblù, è stato selezionato tra le nominations per il sondaggio “Goal of the Month” dell’intera Swiss Football League, in collaborazione con Teleclub.

La votazione è attualmente in corso sul sito web della BRACK.CH Challenge League, alla pagina www.brack.ch/tordesmonats, e rimarrà aperta fino alla mezzanotte del 15 dicembre 2019. I tifosi che partecipano al sondaggio possono candidarsi a vincere un premio significativo, una macchina da caffè automatica PrimaDonna della De’ Longhi, del valore di 999,00 CHF.

La rete di Younes Bnou Marzouk è quella realizzata nel match contro il FC Wil, fino ad oggi l’unica vittoria in trasferta del FC Chiasso nella stagione di Challenge League. Una mezza rovesciata al centro dell’area di rigore, su cross al bacio di Fabio Dixon dalla destra, assolutamente imparabile, che fissa il risultato finale sull’1-4 al secondo minuto di recupero della ripresa. A suggello di una vittoria straordinaria, giunta dopo il 3-2 in casa contro la capolista Losanna, che ha rilanciato i rossoblù nella lotta per la salvezza.

Il video del “Goal del Mese” si trova su YouTube al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=jHvS08Muqvo. In lizza per la vittoria ci sono anche le reti di Miguel Castroman (FC Thun), Anthony Koura (FC Lausanne-Sport), Pius Dorn (FC Vaduz) e Grejohn Kyei (Servette FC).

Sosteniamo tutti insieme il nostro Younes, sperando che possa rientrare al più presto dopo l’infortunio al ginocchio patito a Vaduz, e andiamo a votare per il suo splendido goal!!

Back To Top