skip to Main Content

“Goal of the Month” SFL di dicembre, c’è in lizza anche Sofian Bahloul: votiamo tutti per lui!

Il gran gol su punizione del centrocampista rossoblù Sofian Bahloul contro l’Aarau, valido per il momentaneo 1-1 nel rocambolesco match concluso con la rimonta del Chiasso da 3-1 a 3-3 nei minuti di recupero, è stato selezionato tra le nominations per il sondaggio “Goal of the Month” dell’intera Swiss Football League, in collaborazione con Teleclub.

La votazione è attualmente in corso sul sito web della BRACK.CH Challenge League, alla pagina www.brack.ch/tordesmonats, e rimarrà aperta fino alla mezzanotte di domenica 9 febbraio 2020.

I tifosi che partecipano al sondaggio possono partecipare al sorteggio di un refrigeratore e congelatore combinato della Bosch, un premio del valore di 999.00 CHF.

Sofian Bahloul se la dovrà vedere con altri due giocatori della Challenge League, Daniel Follonier del Kriens e Yanis Lahiouel dello Stade Lausanne Ouchy, e con due protagonisti della Raiffeisen Super League, Eray Cömert del Basilea e Jung-Bin Park del Servette.

La rete di Bahloul si riferisce all’ultima partita di dicembre prima della sosta invernale, sul terreno di gioco del Brügglifeld. Al 42’ del primo tempo, il centrocampista rossoblù aveva letteralmente ipnotizzato il portiere dell’Aarau Nicholas Ammeter con un calcio di punizione imparabile, infilando il pallone nell’angolino alto. Era il gol dell’1-1, in una partita finita 3-3. Curiosamente, il numero 11 franco-algerino del Chiasso era già stato selezionato a settembre per il “Gol del Mese”, anche in quel caso per il gol contro l’Aarau, nella partita giocata al Riva IV.

Il video dei gol in concorso si trova su YouTube al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=mr0Hb-Ao7Hw.

Votiamo tutti per il nostro Sofian su www.brack.ch/tordesmonats!!

Back To Top