skip to Main Content

UN CHIASSO CON DIVERSE ASSENZE ASPETTA IL WIL AL RIVA IV

Chiasso ancora in versione rimaneggiata per la partita di domani pomeriggio al Riva IV contro il Wil. Sono ancora 9 gli infortunati che non sono stati convocati dal mister Alessandro Lupi e che quindi non saranno della partita, a cui si aggiunge lo squalificato Kreshnik Hajrizi.
Oltre ai lungodegenti Alessio Bellante e Younes Bnou Marzouk (stagione finita) e a Edmond Berzati, che ha ancora un mese circa per il recupero, e Rodrigo Pollero, che ha di fronte 5-6 settimane di stop dopo l’infortunio patito contro il Losanna, rimangono indisponibili per problemi vari anche Loïc Jacot, Matteo Piccinni, Stefan Wolf, Alexis Antunes e Merlin Hadzi. Recuperati e convocati invece, anche se da verificare, Siyar Doldur e Hervé Epitaux.
Contro il Wil il fischio d’inizio è in programma per domani pomeriggio, sabato 22 febbraio, alle 17 allo stadio Riva IV di Chiasso. Nelle due partite giocate in questa stagione contro i sangallesi, i rossoblù hanno perso in casa 1-0 alla prima giornata (gol di Kwadwo Duah) e si sono presi la rivincita al ritorno a Wil imponendosi per 4-1 in trasferta (doppietta di Pollero, gol di Bnou Marzouk e autogol di Kamberi, a ribaltare il vantaggio di Schmied). Arbitrerà il signor Alessandro Dudic, assistito da Sladan Josipovic, Thomas Gämperle ed Esteban Risi.

Back To Top