TERTIANUM AG COMACINI È IL NUOVO MAIN PARTNER DEL FC CHIASSO

Football Club Chiasso 2005 S.A. è lieta di comunicare l’ingresso nella famiglia rossoblù di Tertianum AG Comacini, società presente a Chiasso dal 2019 e facente parte del gruppo Tertianum AG, leader svizzero nel settore delle Residenze e dei Centri Abitativi e di Cure.
Tertianum AG Comacini, nuovo Main Partner del Club, sarà presente sulle maglie gara della prima squadra e su tutta la comunicazione aziendale dall’inizio della nuova stagione sportiva.
Le due società condivideranno inoltre un percorso di valorizzazione dei rapporti con il territorio attraverso una serie di iniziative.
Il Club esprime un sentito ringraziamento al Direttore di Tertianum AG Comacini, sig. Luca Cimaglia, per la professionalità e la cortesia dimostrata.