ORE 18.15, SI TORNA IN CAMPO: STADE LAUSANNE-CHIASSO IN DIRETTA STREAMING SU SFL.CH

Il Chiasso torna in campo per la ripresa del campionato di Challenge League. Fischio d’inizio questa sera, sabato 20 giugno, alle 18.15 al Colovray di Nyon per il match contro lo Stade Lausanne Ouchy, valido per la 24esima giornata del torneo. La partita sarà trasmessa in diretta sul sito della Swiss Football League https://sfl.bbvms.com/view/livespiele/3792115.html

Si gioca per i tifosi e in prospettiva della prossima stagione, visto che l’annullamento dei tornei delle serie inferiori e il congelamento delle retrocessioni hanno messo al sicuro per il FC Chiasso la permanenza in Challenge League. Ma i rossoblù di mister Alessandro Lupi non rinunceranno ad inseguire l’obiettivo di scrollarsi di dosso l’ultima posizione in classifica (lo Sciaffusa, penultimo, è a 7 lunghezze di distanza) e di portare a termine una “remuntada” a cui nessuno, in via Primo Agosto, aveva mai smesso di credere.