TRIS DI GIOVANI TALENTI PER IL CHIASSO: ARRIVANO ZUNIC, STABILE E STEVIC

FC Chiasso è lieta di annunciare l’acquisto di tre giovani talenti: Dejan Zunic, terzino sinistro, e Alessandro Stabile, terzino destro, entrambi dal FC Basilea; e Luka Stevic, centrocampista offensivo, cresciuto nel Grasshopper e la scorsa stagione in Serbia, in seconda serie, al Teleoptik. Un tris di giovani che vanno a rinforzare l’organico del team rossoblù che ha iniziato la preparazione,  agli ordini dello staff guidato dall’allenatore Baldo Raineri, in vista della stagione 2020/2021 di Challenge League.

Dejan Zunic, terzino sinistro, ha 21 anni (classe 1999), è svizzero di nascita ed è cresciuto nel settore giovanile del FC Basilea. Già nazionale rossocrociato nella rappresentativa Under 19, ha giocato lo scorso campionato in Promotion League con il Basilea Under 21.
Alessandro Stabile, terzino destro di nazionalità svizzera, ha appena compiuto 20 anni (classe 2000), e come Zunic proviene dal vivaio del Basilea. Anch’egli è reduce da una stagione in Promotion League con la casacca del Basilea Under 21. Ha giocato nella nazionale svizzera Under 18.
Luka Stevic, centrocampista offensivo, ha appena compiuto 20 anni (classe 2000), è di nazionalità svizzera ed è cresciuto nel settore giovanile del Grasshopper Club Zurigo. Dopo aver giocato nella squadra Under 21 del GC, è stato ceduto in prestito e ha disputato la stagione 2019/2020 in Serbia al FK Teleoptik, la società satellite del Partizan Belgrado, che milita nel secondo campionato serbo, la Prva Liga. È stato nazionale rossocrociato Under 18.