skip to Main Content

CHIASSO IN CAMPO AL “RIVA IV” IL 12 O 13 SETTEMBRE CONTRO LO ZURIGO PER LA COPPA SVIZZERA: BIGLIETTI NOMINALI, SI ACQUISTANO SOLO IN PREVENDITA

Sarà FC Chiasso-FC Zurigo, valevole per i sedicesimi di finale di Coppa Svizzera, la prima partita ufficiale della stagione 2020/2021 del team rossoblù guidato da mister Baldo Raineri. Appuntamento fissato per il weekend tra il 12 e il 13 settembre (l’ASF non ha ancora stabilito una data e un orario preciso), allo stadio Riva IV di Chiasso.

FC Chiasso 2005 SA comunica che, nel rispetto delle norme anti-Covid, i biglietti per il match Chiasso-Zurigo dovranno essere nominali: per evitare possibili assembramenti e code alle casse, verranno venduti solo in prevendita. Non saranno validi gli abbonamenti già sottoscritti per il campionato.
Nei prossimi giorni verranno comunicate nello specifico le modalità di acquisto dei biglietti. Nella consapevolezza dei disagi che la gestione di questa nuova fase potrà comportare, FC Chiasso sta lavorando per mettere in atto accorgimenti che siano in grado di minimizzare per quanto possibile tali disagi, e ringrazia fin da subito i propri tifosi per la collaborazione e la comprensione.

Back To Top