PROTOCOLLI COVID, ALLO STADIO RIVA IV POTRANNO ENTRARE 300 SPETTATORI IN TRIBUNA E 300 SPETTATORI SUGLI SPALTI

FC Chiasso comunica che, in accordo con le Autorità Cantonali, gli spettatori potranno presenziare alle partite casalinghe allo stadio “Riva IV” sia in tribuna che sugli spalti. Il limite massimo di spettatori ammessi per ciascun settore sarà di 300 persone, quindi 300 spettatori in tribuna e 300 spettatori sugli spalti. Ciò è possibile in base alle norme federali sul Covid, in quanto, non superando il tetto massimo di 1000 spettatori, le partite non rientrano nella categoria “grandi eventi”.

Sarà ovviamente obbligatorio per tutti rispettare le norme di prevenzione Covid disponibili sul sito ufficiale del club nell’apposita sezione.
In vista della prima partita ufficiale della stagione, Chiasso-Zurigo di Coppa Svizzera di domenica 13 settembre alle ore 16, ribadiamo, ai tifosi che fossero interessati a partecipare, l’invito ad acquistare in prevendita i biglietti nell’ufficio WeChange di via Soldini 38, di fronte allo Stadio (aperto da lunedì 7 a venerdì 11 settembre dalle 08.30 alle 18.30 e sabato 12 settembre dalle 10 alle ore 17) e a presentarsi ai cancelli dello Stadio Riva IV domenica pomeriggio con congruo anticipo per evitare possibili assembramenti all’ingresso e per poter garantire il rispetto delle prescrizioni anti-Covid.