skip to Main Content

AL VIA IL CAMPIONATO DI CHALLENGE LEAGUE: I ROSSOBLU INIZIANO IN TRASFERTA A SCIAFFUSA

Tutto pronto per il debutto stagionale in Brack.ch Challenge League. Domani pomeriggio alle 17.00 il Chiasso scende in campo allo Schaffhausen Stadium contro lo Sciaffusa, per il match valevole per la prima giornata del campionato di seconda serie svizzera. Si sfidano le due squadre con maggior voglia di riscatto nel torneo, ma anche alcune tra quelle che finora hanno cambiato maggiormente pelle con il calciomercato. Tra le fila dei gialloneri c’è un grande ex: l’attaccante uruguagio Rodrigo Pollero.

Le due squadre sono reduci da esiti contrastanti nelle partite dei sedicesimi di finale di Coppa Svizzera che si sono disputate nello scorso weekend, per tutte l’unico test ufficiale prima dell’inizio del torneo di Challenge League: il Chiasso vittorioso contro lo Zurigo per 3-2 e lo Sciaffusa sconfitto in casa dal Lugano per 2-1 ai tempi supplementari.

Dall’infermeria non ci sono novità particolari in casa rossoblu: indisponibili Younes Bnou Marzouk (che sta completando il recupero dall’infortunio patito la scorsa stagione), Mickael Almeida, Edmond Berzati, Fabio Dixon, Luca Tonelli, Svajunas Cyzas e Rocco Keller. Non ancora pronto Aris Aksel Sorensen, che non è stato convocato. Per il Chiasso ci sono però delle novità positive: è finita la quarantena preventiva di Kreshnik Hajrizi e del nuovo acquisto Silva, che sono stati convocati, così come saranno presenti gli ultimi arrivati nel gruppo, gli ex nazionali Francois Affolter e Michel Morganella.

Fischio d’inizio a Sciaffusa alle 17, arbitra Sven Wolfensberger, assistito da Remy Zgraggen e Benjamin Zürcher e dal quarto uomo Marijan Drmic.

Back To Top