UFFICIALE IL NUOVO TEAM DI COMUNICAZIONE & MARKETING

Football Club Chiasso 2005 SA è lieta di ufficializzare la nomina di Luca Luisi e Gabriel Macchiavello rispettivamente come Responsabile Marketing e Social Media Manager del club rossoblu. La nomina dei due nuovi dirigenti rientra nel percorso di costante rafforzamento per la crescita del club.

Le prime dichiarazioni dei due nuovi dirigenti – ” Football Club Chiasso 2005 SA è un club iconico e unico con una forte eredità di valori e tradizioni e un futuro luminoso. Siamo felici di essere qui e di contribuire a rafforzare ulteriormente il legame emotivo che lega il Club ai suoi tifosi e agli stakeholder. Vogliamo ringraziare il DG Nicola Bignotti per averci dato la grande opportunità di far parte di un team dirigenziale di alto livello. Sarà una sfida entusiasmante che siamo molto orgogliosi di intraprendere perchè il Chiasso è un grande club!