Nasce Fc Chiasso Esports

Football Club Chiasso 2005 SA e FOG Esports Team annunciano oggi una partnership pluriennale che consente a entrambi i brand di offrire un intrattenimento innovativo e di livello per il proprio pubblico.

La società FC Chiasso 2005 SA è lieta di accogliere FOG ESPORTS TEAM nella famiglia rossoblù. Questa partnership è il simbolo del nostro impegno nel rendere il club sempre più dinamico e innovativo, fornendo esperienze interattive di altissimo livello ai nostri fan.

Con FOG ESPORTS TEAM, azienda operante nel mercato dell’intrattenimento e degli e-sports, abbiamo trovato il compagno di squadra perfetto per coinvolgere maggiormente il territorio ed entusiasmare la prossima generazione di tifosi rossoblù.