ESPORT: Fc Chiasso annuncia il primo pro player ufficiale

Football club Chiasso 2005 SA è lieta di annunciare David Ticozzi come primo pro player ufficiale che rappresenterà il team FC Chiasso eSports.

David Ticozzi ha un passato nel nostro settore giovanile negli allievi C1 dove ha militato due anni vincendo anche la Coppa Ticino! É un grande appassionato di videogiochi – in particolare di Fifa , storico gioco di calcio virtuale – e da alcuni anni rientra nei top 100 su Fifa per i match 2vs2.

Nickname:
FOG – David

La creazione del team virtuale Football Club Chiasso è stata possibile, grazie alla collaborazione con Fog Esports Team, una delle migliori società emergenti nel mondo degli eSports che vanta comprovata esperienza nel settore e che affiancherà il nostro club nella gestione operativa della squadra.

FogEsports è sempre alla ricerca di nuovi pro player, se volete candidarvi potete inviare una email al seguente indirizzo: info@fogesportsteam.com

Benvenuto David! Forza Chiasso!