Delcò Mobili nuovo main sponsor rossoblù

Chiasso, 30 Agosto 2021

Football Club Chiasso 2005 SA e Delcò Mobili – importante e rinomata realtà ticinese dalla grande tradizione ed esperienza nel ramo della vendita e della consulenza di mobili delle migliori marche – annunciano di aver siglato un accordo di partnership con il quale Delcò Mobili diventa ufficialmente Main Sponsor e fornitore ufficiale del club rossoblu.

Innovazione, ricerca dello stile e cura dei dettagli sono il cuore di questa partnership, valori condivisi da entrambi i brand che, nei propri rispettivi settori, si distinguono per la ricerca continua di soluzioni innovative e di uno stile di cui si fanno rappresentanti in Svizzera.

Attraverso questa collaborazione, il brand Delcò Mobili mira a rafforzare ulteriormente la propria presenza nel panorama sportivo svizzero attraverso strategie di marketing e di comunicazione mirate intraprese dal club rossoblu nei mesi scorsi.