skip to Main Content

FourFisio: un evento speciale

Chiasso – Football Club Chiasso 2005 SA prosegue il percorso di radicamento sportivo e sociale alimentando un positivo dialogo con il territorio. In questo senso, Football Club Chiasso, a partire dalla Stagione Sportiva 2021/2022, potrà contare sulla preziosa partnership con il Centro di fisioterapia e riabilitazione Four Fisio.

Una collaborazione strategica che alimenterà il rapporto sinergico tra il club e la prestigiosa struttura specialistica.

Gli atleti del club potranno usufruire dei servizi diagnostici e terapici offerti da Four Fisio, nel solco di una fiducia che è frutto di qualità delle prestazioni offerte e confronto costante tra personale medico e pazienti.

Football Club Chiasso e Four Fisio sono lieti di annunciare che il 24.09, a partire dalle 17:30 in via Volta 16 (Chiasso), ci sarà l’evento inaugurale a cui parteciperanno numerosi calciatori del nostro club nonché diversi personaggi noti del mondo sportivo svizzero.

Durante l’occasione verrà offerto un ricco buffet.

Football Club Chiasso ricorda, a tutti i partecipanti, di adottare sempre un comportamento responsabile e di rispettare le misure Covid-19 vigenti.

Back To Top