skip to Main Content

Fc Chiasso-Blocksport: lo sport incontra la tecnologia

Chiasso, 12 Gennaio 2022

Football Club Chiasso 2005 SA è lieto di annunciare che sta collaborando con BlockSport, azienda svizzera con sede a Zurigo, leader nello sviluppo tecnologico di App nel mondo sportivo.

La nuova Applicazione del club, rilasciata in Italiano, Francese e Tedesco, sarà lo strumento più efficace e interattivo per i tifosi rossoblù per alimentare la loro passione nei confronti del mondo Chiasso (prima squadra e settore giovanile) restando quotidianamente in contatto diretto con il Club.

L’App che stiamo sviluppando sarà non solo uno strumento d’informazione chiave per i nostri tifosi, garantendo tutti i giorni un accesso rapido ed intuitivo a foto, articoli e news, ma anche un canale diretto verso i profili Social del Club, con una sezione dedicata a foto, video stimolanti e accattivanti provenienti dalle diverse Community online.

Tra le opzioni attive, oltre a una sezione dedicata alla chat dei tifosi, sarà possibile avere l’accesso diretto alla biglietteria per gli ingressi allo Stadio Comunale Riva IV per non perdersi le partite casalinghe della squadra. Inoltre ci sarà una sezione dedicata allo Store del club attraverso la quale si potranno acquistare su Mobile tutti i prodotti ufficiali del merchandising del Club.
L’App, completamente gratuita, sarà disponibile su tutti i dispositivi IOS e Android.

Luca Luisi, Responsabile Marketing ha dichiarato: “Il lancio che verrà dell’App ufficiale rappresenta un importante step nel processo di digitalizzazione del mondo Football Club Chiasso. Ci saranno ulteriori sviluppi nei prossimi mesi che permetteranno al Club di migliorare il livello dei servizi offerti ed aumentare il gradimento dei tifosi e dei nostri partner. Ci siamo focalizzati, con il team di Blocksport, nel creare uno spazio che possa offrire ai tifosi un’esperienza completa, coinvolgente ed esclusiva”.

“La missione di Blocksport è da sempre quella di contribuire ad alimentare e migliorare il percorso d’innovazione dei club” afferma Andrea Donegà, country manager di Blocksport. “Siamo lieti di poter collaborare alla crescita di un club come FC Chiasso, che ha dimostrato di essere visionario nell’identificare il valore di queste nuove tecnologie, condividendo i nostri valori con uno sguardo sempre a lungo termine”.

Back To Top