21 marzo 2017

Andrea Padula: “Contenti per la vittoria, ora il morale è alto”

Felice per la vittoria della squadra ma non nega un po’ di amarezza per non essere riuscito a segnare. Andrea Padula, sabato contro il Wil, è stato comunque determiannte per il Chiasso visto che è riuscito a confezionare due assist.

Queste le sue parole: “Sono molto contento per la mia prestazione, soprattutto nel primo tempo perché sono riuscito ad esprimermi al meglio. Sono a quota 8 assist stagionali e sono numeri che fanno sempre piacere, peccato solo non essere riuscito a segnare. Sono soddisfatto a metà perché quel tiro fermato sulla linea del difensore del Wil mi ha negato la gioia della rete. A volte, a livello generale, quando arriviamo davanti al portiere avversario ci manca un po’ di freddezza. Dobbiamo continuare a lavorare anche durante gli allenamenti e provare qualche conclusione in più in porta in modo da trovare la precisione. Siamo davvero contenti della vittoria perché questo ci permette di affrontare questa sosta con il morale a mille. Siamo una buona squadra e sono convinto che ci toglieremo tante soddisfazioni. Il programma di allenamenti durante questo periodo sarà molto inteso, ma ci servirà per affrontare al meglio le gare da qui alla fine. Sabato sarà emozionante giocare con l’Atalanta in amichevole, sono una grande squadra e proveremo a giocarci la gara”.

Interviste, News, Ultime notizie ,