28 marzo 2018

Arrivano i cioccolatini Rossoblu!

Dopo il vino e la birra, nel periodo pasquale non poteva mancare il cioccolato, ovviamente rigorosamente svizzero e… Rossoblù!

L’FC Chiasso è orgoglioso di annunciare l’accordo raggiunto con la prestigiosa azienda ticinese Chocolat Stella Sa, protagonista assoluta nel mercato nazionale e internazionale. L’azienda ticinese, una delle eccellenze del nostro territorio, ha accettato di far parte del progetto rossoblù.

Quattro saranno le confezioni di cioccolatini a disposizione dei nostri tifosi: fondente, latte, gianduia e una con i tre gusti mescolati.

L’esordio ufficiale sarà il giorno di Pasquetta in occasione della gara interna con l’FC Vaduz Come gli altri prodotti già sul mercato, anche i cioccolatini saranno in vendita presso lo Store del club.

L’operazione fa parte di un progetto molto articolato che la dirigenza sta portando avanti da qualche tempo volto ad una sempre maggiore integrazione del club nel territorio.

Tifosi, se siete golosi, o avete qualcuno in famiglia che lo è, preparatevi: lunedì si assaggia, poi i cioccolatini si aggiungeranno agli altri prodotti Rossoblù!

News, Ultime notizie