10 gennaio 2017

Benvenuti nel nuovo sito dell’FC Chiasso

Da oggi l’FC Chiasso si rinnova anche nel formato digitale, lanciando un sito completamente studiato per consentire ai tifosi un’esperienza di lettura semplice ed intuitiva. Attraverso il nostro nuovo design responsive sarà possibile vivere il mondo Chiasso a 360° , indipendentemente dal dispositivo utilizzato per consultarlo. Volete accedere da computer, tablet o smartphone? Poco importa perché non vi perderete nemmeno un istante di quanto accade nell’universo Chiasso, ovunque voi siate.

Fcchiasso.ch inoltre, darà ancora più spazio al racconto delle partite, degli obiettivi e dei traguardi raggiunti dalla squadra. Insieme ai giocatori, sempre più coinvolti anche in questo progetto fuori dal campo, i protagonisti potrete essere anche voi grazie al nuovo orientamento del sito che sarà sempre più social sia nella forma che nei contenuti.

Con l’obiettivo di facilitare il connubio tra tifosi e giocatori, è stata sviluppata la sezione “Eventi” nella quale potrete sempre essere aggiornati su tutte le nostre iniziative per essere sempre più vicini ai rossoblù. E le novità non finiscono qui, restate connessi per scoprire le altre chicche che abbiamo ancora in serbo per voi.

News, Ultime notizie
One Comment
  1. È un passo avanti per mantenere vivo il contatto con la società .Adesso occorre trovare il sistema per portare i tifosi allo stadio .