News

7 giugno 2018

Al via la campagna abbonamenti – Lettera aperta del Presidente

LE STAGIONI PASSANO, LA PASSIONE RESTA!

Cari Amici e Sostenitori Rossoblù,

La passione è la tradizione che si rinnova ogni stagione che, anche se assopita, non morirà mai!
Un Club con 113 anni di storia non è cosa di poco conto e noi siamo onorati di rappresentarlo e di rappresentarvi.

In questo senso, faremo di tutto affinché il FC Chiasso possa restare ancora a lungo nell’élite del calcio svizzero. Lo facciamo per i sogni dei nostri giovani, ma anche e soprattutto per i nostri tanti tifosi, anche quelli che non ci seguono più ormai da qualche tempo.  La nostra ambizione è che finalmente i Momò possano andare fieri e identificarsi nel FC Chiasso, come avveniva nei tempi passati.

L’impegno è oneroso, sia finanziario che in termini di tempo, ma la passione non ha prezzo! A voi chiediamo di fare la vostra parte, perché sappiamo che la nostra Città e tutta la Regione sanno essere generose con chi lavora per la propria Comunità. Facciamo quindi di nuovo appello al vostro prezioso contributo, indispensabile per la gestione della nostra grande Famiglia Rossoblù.

Oltre ai soliti abbonamenti e a quelli nuovi con diritto d’accesso alla nostra nuova Club House, quest’anno abbiamo ritenuto opportuno riproporre la tessera di “Sostenitore Sezione Allievi”: con contributo minimo di CHF 50.— aiuterete i nostri ragazzi del Raggruppamento Chiasso con Balerna e Morbio. Questa tessera non da diritto d’entrata alle partite ufficiale, ma permetterà di partecipare alle varie manifestazioni collaterali che saranno organizzate durante la stagione.

Vi ringraziamo di cuore e siate sempre i benvenuti al Riva IV.

 

Maurizio Cattaneo Franco Della Torre
Presidente FC Chiasso   Gruppo di sostegno

 

 

 

 

News, Ultime notizie