LE STAGIONI PASSANO, LA PASSIONE RESTA!

Questo lo slogan che abbiamo scelto per lanciare la campagna abbonamenti di quest’anno. Sappiamo perfettamente quanto la nostra gente sia legata alla società e quanto desideri vederla sempre più forte e competitiva. La nuova gestione, tra i principali obiettivi, ha proprio quello di riavvicinare i tifosi alla squadra e di rivedere di lo stadio sempre pieno.

Per sottoscrivere l’abbonamento è possibile recarsi in sede in orario d’ufficio oppure tramite il bollettino allegato alle brochure distribuite in giro per la città.

“Faremo di tutto affinché il FC Chiasso possa restare ancora a lungo nell’élite del calcio svizzero – sono le parole scritte dal presidente Maurizio Cattaneo in una lettera aperta – Lo facciamo per i sogni dei nostri giovani, ma anche e soprattutto per i nostri tanti tifosi, anche quelli che non ci seguono più ormai da qualche tempo.  La nostra ambizione è che finalmente i Momò possano andare fieri e identificarsi nel FC Chiasso, come avveniva nei tempi passati. L’impegno è oneroso, sia finanziario che in termini di tempo, ma la passione non ha prezzo! Facciamo quindi di nuovo appello al vostro prezioso contributo, indispensabile per la gestione della nostra grande Famiglia Rossoblù.

Oltre ai soliti abbonamenti e a quelli nuovi con diritto d’accesso alla nostra nuova Club House, quest’anno abbiamo ritenuto opportuno riproporre la tessera di “Sostenitore Sezione Allievi”: con contributo minimo di CHF 50.— aiuterete i nostri ragazzi del Raggruppamento Chiasso con Balerna e Morbio. Questa tessera non dà diritto d’entrata alle partite ufficiale, ma permetterà di partecipare alle varie manifestazioni collaterali che saranno organizzate durante la stagione”.

Per iniziare un ciclo la società ha deciso di puntare su un allenatore giovane e competente come Alessandro Mangiarratti. A lui il compito di amalgamare al meglio i tanti ragazzi presenti in rosa con chi invece ha qualche anno in più d’esperienza.

La squadra in questi primi giorni di lavoro sta rispondendo bene nonostante la fisiologica fatica iniziale. Mercoledì la prima uscita stagione a Sion contro un avversario di livello, un incontro utile per iniziare a fare le prime valutazioni.

Il desiderio di tutti è quello di farsi trovare al meglio già il prossimo 22 luglio in occasione del debutto interno contro il Vaduz. La speranza è anche quella di trovare uno stadio pieno di gente e di entusiasmo.

CHIAMA IL NUMERO 091.6838153
PER RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI!